Il sistema prevede una spina dorsale e una serie di elementi dinamici: la libreria è l’asse attorno al quale tavoli, contenitori, pinboard mobili si dispongono liberamente, definendo spazi operativi o per riunioni informali.
Una scrivania, un Posizione di incontro, uno spazio per pensare, progettare, rilassarsi: i diversi moduli Hub singoli o multipli, fissi oppure con ruote e i numerosi accessori, permettono di interpretare liberamente l’ambiente di lavoro.
Un classico del design caratterizzato da linee essenziali che consente di arredare ambienti operativi, direzionali, aree meeting e reception, garantendo coerenza estetica. I profili a 45° dei piani e la preziosa tecnologia folding di Fantoni consente di realizzare volumi perfetti, privi di giunture a vista.
Panorama è il nuovo workplace che favorisce il lavoro ibrido stimolando l’utilizzo dei terzi spazi, aree in-between che generano luoghi welcoming e flessibili ove lavorare, incontrarsi, rilassarsi.
Il distintivo disegno delle gambe inclinate, il gioco armonioso dei piani, l’utilizzo del legno massello definiscono un paesaggio armonioso e coerente, dagli spazi operativi a quelli direzionali, con eleganza e funzionalità.
Linee essenziali e materiali pregiati definiscono un'eleganza senza tempo. L’estetica contemporanea nasce da materiali pregiati: il cuoio oppure l’impiallacciatura in rovere permettono di caratterizzare in maniera unica gli ambienti direzionali.
Con un carattere fortemente iconico, il decorativo riproduce la venatura del marmo in due tonalità: Calacatta e Noir. I tavoli meeting fissi e regolabili assottigliano le differenze tra spazi direzionali, meeting e operativi.
Il sistema permette di comporre ambienti operativi, direzionali, meeting e reception, garantendo coerenza estetica e comfort. I profili a 45° dei piani e la preziosa tecnologia folding di Fantoni consente di realizzare volumi perfetti, privi di giunture a vista.
La sottile cornice definisce uno spazio geometrico, animato dai tagli orizzontali e dai volumi di mensole in acciaio e pensili in legno. Il sistema soddisfa le esigenze estetiche e funzionali dell’ufficio direzionale contemporaneo.
Il sistema permette di comporre postazioni operative singole e moltiple, semi executive e meeting, garantendo coerenza estetica e comfort in tutti gli ambienti.
Il progetto Decumano è una gamma di tavoli executive e meeting, fissi e regolabili in altezza, rettangolari, quadrati e rotondi di diverse dimensioni. Le finiture sono caratterizzate da una rigorosa palette di colori: nero, grigio, champagne e rosso Minio, che conferiscono un senso di sobrietà ed eleganza.